Via Pratola Ponte, 20-22; - ingresso auto: Via Felice Pirozzi 45/47 - cap. 80038 Pomigliano d'Arco (NA)

Olimpiadi delle Neuroscienze 2016 - Risultati fase regionale

pubblicata il 22/03/2016

Anche quest'anno l'Imbriani è ammesso alla fase nazionale!

Il giorno 18/03/2016 si è svolta la fase regionale delle Olimpiadi delle Neuroscienze presso l'Università Federico II - Facoltà di Medicina e Chirurgia. Hanno partecipato i primi 5 classificati della fase locale.

Tra i partecipanti Ilenia Terracciano della classe IV E del liceo scientifico accede alla fase nazionale.

La partecipazione alla fase regionale delle “Olimpiadi delle neuroscienze” è stata un’esperienza magnifica per le conoscenze acquisite, per il confronto con gli altri, per l’emozione di aver calpestato per la prima volta il pavimento di un’ aula universitaria della “Federico II”.

Le prove constavano di domande molto complesse e gli esercizi a tempo hanno davvero messo a dura prova i nostri neuroni.

Tutti abbiamo trovato interessante e stimolante partecipare a questo progetto che avvicina noi giovani allo studio di una materia così affascinante e ancora tutta da scoprire.

Nunc studendum est! Si vola a Brescia.

CAMBRIDGE INTERNATIONAL SCHOOL

ORIENTAMENTO IN ENTRATA