La notte nazionale del Liceo Classico

pubblicata il 11/01/2019

Categorie: ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Il Liceo Classico "Vittorio Imbriani" è lieto di invitarvi alla "NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO"

Una serata di conferenze, dibattiti, rappresentazioni teatrali, presentazione di lavori a cura degli studenti e dei Professori ,interamente dedicata alla celebrazione della cultura classica.Interverranno:

Prof. Domenico Toscano -Dirigente Scolastico del Liceo "Vittorio Imbriani"

Prof. Mario Lamagna-Docente di Lingua e Letteratura Greca,presso la Facoltà di Lettere Classiche dell' Università degli Studi di Napoli "Federico II"

Prof.ssa Lidia Palumbo- Docente di Storia della Filosofia Greca, presso la Facoltà di Filosofia dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II"

e altre personalità del mondo della cultura.

L'evento avrà luogo nell'Auditorium "V. D'Onofrio" del Liceo.

In allegato il programma.

File scaricabili

Tipo Nome file Azione