Progetto Teatro-Scuola

24/05/2012

Primo premio Rassegna Nazionale TeatrEducazione al Liceo V. Imbriani

Piccoli momenti di gloria

Anche quest’anno il liceo “V. Imbriani” ha vissuto il suo momento di gloria grazie ai suoi fantastici studenti. Il gruppo di attori guidato dall’ormai onnipresente regista Felice Panico si è aggiudicato il premio come migliore spettacolo nella rassegna nazionale di TeatrEducazione “ Ad Maiori ” che si è tenuta dal 13 al 18/05 2012, riscuotendo in pieno l’apprezzamento della giuria composta da esponenti del mondo artistico e giornalistico del territorio. In qualità di responsabile del progetto, ringrazio i ragazzi per la loro dedizione e per la serietà dell’impegno e ringrazio la collega Anna Rita Russo, docente collaboratrice, per la totale disponibilità mostrata nel coadiuvare tutte le fasi del progetto teatro.

Prof.ssa Marina Iodice.

Premiazione