Via Pratola Ponte, 20-22; - ingresso auto: Via Felice Pirozzi 45/47 - cap. 80038 Pomigliano d'Arco (NA)

Area Docenti

La Comunità del Liceo Imbriani saluta i proff. Giuseppina Carrella , Raffaele Corcione e Rosa Maria Cosentino in quiescenza dal primo settembre 2012, augura loro un sereno e meritato riposo e li ringrazia per la professionalità, dedizione e passione profuse nella loro lunga carriera di docenti.

Alla festa hanno preso parte anche gli ex dirigenti del Liceo, Proff. Rinaldis e Barbato, nonche' il Prof. V. D'Onofrio, dirigente all'I.C. di Amalfi, e gli altri ex docenti.

P.S.: Per gli altri scatti della manifestazione si rinvia alla Galleria di foto.

Link correlati

Pagina collegata Azione